L’attesa è stata interminabile, ma ormai pochi mesi ci dividono dai famosi protagonisti del telefilm Game of Thrones. Con precisione, la quarta stagione inizierà nel mese di Aprile e, come sicuramente saprete, la guerra per la conquista del trono di spade non solo è divenuta sempre più accesa, ma anche più complessa. La terza stagione è riuscita ad incollare e sconvolgere telespettatori che ancora ricordano con shock le ultime puntate che ci hanno mostrato la quasi totale distruzione di una casata, gli Stark.

Su Youtube è arrivato, finalmente, il primo trailer della quarta stagione della serie TV. Il filmato non dura nemmeno due minuti, ma getta luce su tutti i protagonisti della quarta stagione. Indubbiamente interessante è il personaggio di Jaime Lannister che abbiamo rivalutato nella terza stagione, ma quello che potrebbe realmente stuzzicare i telespettatori è l’inizio del trailer. Possiamo vedere un enorme drago, o per meglio dire la sua ombra, sorvolare una città. Finalmente i cuccioli di Daenerys Targaryen sono cresciuti e pronti per la guerra? Probabilmente si.

Non aggiungiamo altro e vi lasciamo alla visione del video.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]