Motorola Moto X arriva in Europa a 429 euro

Motorola Moto X arriverà ufficialmente in Europa nel mese di febbraio. Lo ha confermato oggi il produttore statunitense, che specifica una release dedicata al momento soltanto a Regno Unito, Francia e Germania a partire dal primo giorno del prossimo mese. Nessuna informazione per il momento per quanto riguarda l’Italia, ma siamo sicuri che gli appassionati interessati penseranno subito all’importazione.

Lo smartphone presenta ovviamente le stesse caratteristiche tecniche del modello lanciato in Europa. Motorola Moto X comprende quindi un display da 4.7 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 720p, un processore dual-core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 10 megapixel con sensore ClearPixel e batteria da 2.200mAh. Il sistema operativo preinstallato al lancio sarà subito Android 4.4 KitKat.

Motorola_Moto_X_57586940_01_610x436

Diversamente da quanto previsto per i consumatori statunitensi, gli europei non potranno personalizzare il proprio Moto X. Chissà se questa decisione, forzata da ragioni logiche, pregiudicherà l’acquisto da parte di chi aveva intenzione di prendere il dispositivo. In ogni caso, il prezzo per il modello SIM-free è di 429 euro, attendiamo di scoprire dunque quando e se lo smartphone arriverà ufficialmente anche nel nostro paese. E lo speriamo davvero visto che si tratta di un dispositivo molto interessante e soprattutto, lo ricordiamo, comprensivo di KitKat. Solo il prezzo forse ci sembra un po’ salato.

Via

Potrebbe piacerti anche