Galaxy GALAPAD A1 è il nuovo tablet Android proveniente dalla Cina che sembra essere particolarmente adatto per gli appassionati di videogiochi. Il dispositivo monta infatti un display di tipo IPS da 10.1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e, soprattutto, processore quad-core NVIDIA Tegra 4 dalla frequenza di clock massima a 1.8 GHz. Il SoC è affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Purtroppo per il momento non sono disponibili altre informazioni sulle specifiche tecniche, ma sulla carta sembra essere uno dei dispositivi Android per il gaming più interessanti che è possibile trovare sul mercato.

Galaxy GALAPAD A1 lato

Non è chiaro infatti quando il tablet sarà disponibile in commercio, a quale prezzo e soprattutto se varcherà i confini cinesi, ma seguiremo con particolare interesse lo sviluppo della situazione. Del resto, dalle prime conferme da parte di chi ha provato il dispositivo, il Galaxy GALAPAD A1 si comporta bene in ogni situazione anche con i giochi di ultima generazione: del resto, la piattaforma NVIDIA Tegra 4 nasce proprio per queste esigenze.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]