Sembra che i possessori di Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 possono ancora sperare in una release di Android 4.4 KitKat, nonostante i pessimismi delle ultime settimane. La buona notizia arriva infatti da un utente coreano che afferma di aver parlato con il supporto clienti locale, il quale gli avrebbe confermato che l’aggiornamento a KitKat per entrambi i dispositivi è regolarmente previsto, ma sarà rilasciato in due differenti fasce temporali. In particolare, il debutto su Galaxy Note 2 sarebbe fissato tra qualche giorno, intorno la metà del mese, mentre per quanto riguarda Galaxy S3 pare bisognerà attendere la fine di aprile o gli inizi di maggio.

android-kitkat2
In ogni caso, si tratta di date riferite al territorio coreano, dunque nel caso fosse vero quanto affermato dalla fonte, bisogna ovviamente considerare qualche settimana in più rispetto i periodi di uscita segnalati. Ne sapremo certamente qualcosa nei prossimi giorni, specialmente se dovesse avvenire davvero il rilascio di KitKat per Galaxy Note 2 come sembrerebbe.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]