Il debutto della versione Xbox 360 di Titanfall, lo sparatutto online già disponibile per PC e Xbox One, è stato parecchio positivo nel Regno Unito. Come testimoniano i dati pubblicati questa mattina da Gfk Chart-Track, il gioco ha conquistato la prima posizione battendo anche LEGO Lo Hobbit, altra importante uscita della settimana che si è posizionata sulla quinta piazza con la versione Xbox 360. Decimo posto invece per Kinect Sports Rivals per Xbox One, mentre il podio è completato dalla versione next-gen di Titanfall e da Minecraft Xbox 360 Edition. Una top ten insomma decisamente marchiata Microsoft: otto titoli su dieci sono appartenenti a console della casa statunitense, tra cui ben sei solo per la vecchia Xbox 360, che dimostra di essere ancora molto forte in terra britannica.

lego-the-hobbit
Il dominio è rotto infatti soltanto da South Park: Il Bastone della Verità per PlayStation 3 in sesta posizione e da inFAMOUS Second Second Son per PlayStation 4 in ottava. The Elder Scrolls Online, dopo il debutto in testa della settimana precedente, è invece scivolato fino alla quindicesima posizione. La versione PlayStation Vita di Football Manager 2014 delude infine le aspettative, debuttando solo al ventunesimo posto.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]