Activision ha ufficialmente presentato Call of Duty Advanced Warfare, nuovo capitolo della serie che sarà disponibile dal prossimo 4 novembre per PC, PlayStation 4, Xbox One e si presume anche PlayStation 3 e Xbox 360. L’annuncio è arrivato con un paio di giorni di anticipo rispetto la data di prevista a causa di una fuga di notizie e materiale che ha costretto il publisher ha svelare il trailer ufficiale del gioco che è possibile trovare in allegato a questo articolo. Advanced Warfighter è in sviluppo presso gli studi di Sledgehammer Games e sembra essere ambientato in un futuro prossimo quando una corporazione militare privata muove guerra agli Stati Uniti d’America. L’organizzazione è guidata da un personaggio interpretato da Kevin Spacey, attore cinematografico vincitore di due premi Oscar e recentemente tornato alla ribalta grazie alla serie TV House of Cards.


Il filmato mostra varie sequenze di gameplay tratte direttamente dalla versione Xbox One. Oltre a poter notare una grafica finalmente al passo dei tempi, aspetto molto criticato negli ultimi capitoli, è possibile dare uno sguardo ad alcune delle nuove abilità su cui potranno contare i giocatori. Call of Duty Advanced Warfare permetterà di avere accesso a hoverbike, mech da combattimento e altri armamenti di stampo futuristico. Ulteriori informazioni sul gioco saranno rese note prossimamente.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]