Tom Clancy’s The Division è stato rinviato ufficialmente al 2015. Il gioco online in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One era inizialmente previsto per il tardo autunno ma, come avevano già anticipato alcune indiscrezioni, lo sviluppatore ha preferito prendersi del tempo in più per realizzare un prodotto migliore che verrà commercializzato dunque non prima del prossimo anno. “Lavorare su The Division è l’opportunità di una vita per tutti noi in Massive, Reflections e Red Storm Entertainment“, si legge in una nota stampa diffusa poco fa sul blog ufficiale “Stiamo creando qualcosa di cui siamo realmente fieri e non vogliamo comprometterne la qualità. Rilasceremo il gioco soltanto quando sarà pronto“.

The Division
Il post continua così: “Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per il supporto eccezionale che ci avete fornito. La community è il cuore di quello che stiamo facendo e stiamo veramente progettando il gioco pensando alle vostre preferenze, per questo il vostro coinvolgimento significa tanto per noi. La produzione è sempre più forte ogni giorno che passa e non vediamo l’ora di mostrarvi i progressi all’E3 di quest’anno“.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]