Sony sorprende tutti dando il via alla distribuzione ufficiale di Android 4.4.4 KitKat per Xperia Z1 Compact, mentre è entrato in certificazione per Xperia Z1 e Z Ultra. Solitamente criticato per la relativa lentezza con cui lancia gli update per i propri smartphone, questa volta il produttore giapponese batte persino Motorola e rilascia per primo l’aggiornamento all’ultima build del sistema operativo Android per device non appartenenti alle famiglie Nexus. Difficile dire al momento se si tratta di un caso, certamente positivo, o dell’inizio di una nuova strategia per la multinazionale che ha certamente bisogno di conquistarsi simpatie di mercato e appassionati. Ed è ancora più sorprendente (sempre in positivo) sapere che l’aggiornamento è stato distribuito per prima in Italia, insieme a Russia e Indonesia.

Android 4.4.4 Sony Xperia Z1 Compact
Sfortunatamente non è disponibile un changelog completo che sveli nel dettaglio tutte le novità introdotte con questo update, ma è possibile certamente contare sulle falle di sicurezza corrette da Google con Android 4.4.4 e che hanno portato a una release praticamente immediata rispetto la 4.4.3. Se possedete dunque un Sony Xperia Z1 Compact potete verificare subito se riuscite a scaricare l’aggiornamento, sfruttando magari PC Companion e controllando direttamente tramite il menù delle impostazioni dello smartphone. Mal che vada, l’attesa dovrebbe allungarsi soltanto di qualche ora.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]