LG G3 Prime non è stato ancora presentato ufficialmente dal produttore coreano, ma proprio dal paese asiatico arriva la conferma indiretta da parte di uno dei rivenditori locali che ha già aperto le prenotazioni per il device. Ci sono alcuni dubbi circa la traduzione, quindi non è chiaro se si tratta di veri e propri pre-order ufficiali, quel che conta però è che la variante potenziata dello smartphone top della gamma Android esiste effettivamente e a questo punto per il reveal da parte dell’azienda potrebbe essere solo questione di giorni, se non addirittura di ore. Questo modello, che difficilmente vedrà la luce in Italia, sarà una risposta a Samsung Galaxy S5 LTE-A, presentato qualche settimana fa.

lg g3 prime
La variante in questione monta infatti un chipset Qualcomm Snapdragon 805, un dettaglio importante per i consumatori locali visto che supporta le reti mobile LTE-A a differenza della versione originale dotata di Snapdragon 801. Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe invece restare invariato. LG G3 Prime dovrebbe montare quindi lo stesso display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD, affiancato da 3 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e fotocamera principale da 13 megapixel con autofocus laser. Vi informeremo ovviamente se nelle prossime ore dovessero arrivare novità ufficiali.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]