Konami e Halifax hanno confermato che saranno Fabio Caressa e Luca Marchegiani a rappresentare il team di commentatori per la versione italiana di PES 2015, il videogioco di calcio che sarà disponibile il prossimo autunno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La notizia era già stata diffusa ufficiosamente nelle scorse settimane e annunciata nel week-end per il solo Caressa: adesso arriva anche la conferma per il commento tecnico affidato nuovamente a Marchegiani, ormai presenza fissa per la serie Pro Evolution Soccer da qualche edizione. Abbiamo dunque assistito a un vero e proprio scambio con FIFA visto che l’ex commentatore principale del franchise Konami, Pierluigi Pardo, è passato alla concorrenza proprio per prendere il posto di Fabio Caressa.

PES 2015 Caressa 02
Da tutto quello che ho potuto vedere di PES 2015, questo è senza dubbio l’anno del cambiamento, con grande attenzione al realismo e alla giocabilità“, sono state le prime parole del famoso giornalista Sky. “Il mio primo obiettivo in PES 2015 è stato l’accentuare al massimo, insieme a Luca Marchegiani, proprio gli incredibili livelli di realismo e immersività offerti dal nuovo motore di gioco. Il commento sportivo può essere determinante per dare al giocatore la sensazione di trovarsi davvero sul campo, e abbiamo lavorato duramente per esprimere al meglio quest’emozione, senza cadere in cliché o ripetizioni alla lunga noiose. Per me è stata un’esperienza eccezionale, che mi ha portato a dare brio e credibilità al videogioco che ha fatto – in particolare in Italia – la storia ‘virtuale’ di questo sport“, ha poi continuato come si legge in un comunicato stampa diffuso da Halifax.

Fonte: Comunicato Stampa Halifax

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]