Sony Xperia Z3 e Z3 Compact, i nuovi smartphone Android del produttore giapponese che saranno presentati tra agosto e settembre, si mostrano in primi scatti non ufficiali la cui veridicità è ancora tutta da verificare. Sono due le fotografie diffuse nelle scorse ore in rete: la prima mostra Xperia Z3 a confronto con il modello economico, mentre la seconda mette in primo piano il nuovo top gamma che, stando a quanto possiamo ammirare per adesso, non mostra grosse differenze rispetto la generazione precedente dal punto di vista del design. È possibile notare però come anche in questo caso Sony sembrerebbe stia optando per una cornice molto sottile, allineandosi quindi a quanto fatto ad esempio da LG.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni sul terminale, ma è lecito ovviamente attendersi un sensibile miglioramento sotto il versante hardware rispetto Sony Xperia Z2. Difficile dire se la multinazionale giapponese salirà subito sul carro dei display QHD, seguendo di conseguenza concorrenti del calibro di Samsung e della stessa LG. Per la presentazione dovremo attendere come detto le settimane tra agosto e settembre: probabilmente l‘IFA 2014 di Berlino sarà il palcoscenico adatto per presentare la nuova generazione di smartphone Android che arriverebbe quindi a circa sei mesi dalla precedente, rispettando la strategia voluta da Sony.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]