Samsung Galaxy Note 4: la confezione di vendita è reale? No!

Abbiamo visto soltanto pochi minuti fa come sia trapelata sul web una fotografia che ritrarrebbe la confezione di vendita del Samsung Galaxy Note 4. Nella news precedente, non fidandoci pienamente dell’immagine, abbiamo in ogni caso utilizzato il condizionale. Tuttavia, dopo una veloce ma attenta analisi ci siamo accorti di un particolare ben visibile che prova in maniera inconfutabile che quella confezione di vendita di Galaxy Note 4 non sia altro che un FAKE. Realizzato anche piuttosto frettolosamente.

Vi starete chiedendo, per quale motivo Webtrek realizza un articolo dedicato in questo senso? Questo perché molto semplicemente la questione è molto importante e abbiamo il dovere come blogger di informare che quello che rappresentato sopra la confezione non è il Samsung Galaxy Note 4. Inoltre, la news essendo partita da un blog molto importante a livello internazionale come phonearena, è diventata virale diffondendosi in tutto il mondo e qualche nostro meno esperto collega può aver scambiato la foto addirittura per qualcosa di reale e plausibile. Cosa che in realtà proprio non è! Meglio chiarirlo!

10082014

Samsung Galaxy Note 4: è questa la confezione di vendita? No, è un FAKE! (la prova)

La prova della non veridicità dell’immagine rappresentante la confezione di vendita del Galaxy Note 4 risiede nel logo rappresentato sopra l’ipotetica fotografia del futuro phablet di Samsung. Il logo infatti, pur presentando dei caratteri praticamente uguali a quelli di Galaxy Note 3, possiede un numero “4” che sarebbe un lavoro di fantasia già rivisto in alcuni concept design mostrati in passato. Anzi, praticamente il logo mostrato sulla confezione corrisponde perfettamente a quello mostrato nel concept design che vi abbiamo mostrato nella prima immagine presente in alto in questo articolo.

Secondo voi i designer e tecnici di Samsung si accontenteranno di dare al Galaxy Note 4 un logo già visto e rivisto in passato e realizzato da un semplice fan in un concept design? Secondo noi proprio no e quindi non possiamo che essere di fronte ad un grosso FAKE realizzato da un semplice appassionato in cerca di un po’ di “gloria”. Certo che poteva impegnarsi un po’ di più nel realizzare questo frettoloso lavoro di grafica. 😀

Potrebbe piacerti anche