Samsung Galaxy Note 4: trapela una foto della confezione di vendita

Samsung potrebbe presentare fra un paio di giorni il nuovo Galaxy Alpha, mentre fra poco meno di un mese sarà l’ora di Galaxy Note 4, l’attesissimo phablet che quest’anno giunge alla sua quarta generazione. Fino ad ora non abbiamo visto mai alcuna immagine del device, ma oggi è trapelata una foto della nuova confezione di vendita che ci mostra anche l’estetica del phablet.

PhoneArena ha pubblicato una prima immagine della confezione di Galaxy Note 4 che mostra non pochi dettagli del nuovo prodotto di punta di Samsung: innanzitutto, l’azienda ha scelto di adottare un nuovo stile per le sue confezioni di vendita, differente rispetto a quelle di S5 e Note 3 realizzate in cartone riciclato. In secondo luogo, c’è un pattern metallico evidente sull’intera superficie della confezione: Samsung avrà nuovi materiali in serbo per Note 4 o si tratta semplicemente di un dettaglio della confezione?

10082014

Altro ancora: lo smartphone viene finalmente svelato, ma rivela un design pressochè identico al modello attualmente in commercio; Samsung mostra anche un nuovo wallpaper ed una data nella lockscreen (15 Settembre) che potrebbe indicare l’inizio delle vendite di Samsung Galaxy Note 4, anche se solitamente viene mostrata la data di presentazione ufficiale.

Ricapitolando precedenti indiscrezioni, Galaxy Note 4 avrà uno schermo da 5,7 pollici SuperAMOLED QHD, processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM, stabilizzatore ottico dell’immagine nella fotocamera da 16 Megapixel (che mancava su Note 3), sensore ultravioletti, connettività LTE-A e potrebbe arrivare anche in una variante con schermo curvo. Quanto ci sarà di vero in tutto questo? Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale il 3 Settembre a Berlino!

Potrebbe piacerti anche