Con la presentazione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, Apple ha anche annunciato il rilascio della versione stabile di iOS 8, l’ultimissima versione del sistema operativo della casa di Cupertino.

Ebbene iOS 8 verrà reso disponibile per tutti i dispositivi mobili dell’azienda a partire da iPhone 4S, iPad 2 e l’iPod Touch di quinta generazione. L’aggiornamento ufficiale verrà rilasciato il 17 Settembre e porterà su gran parte dei prodotti Apple tutte le migliorie che la versione 8 del sistema operativo iOS introduce.

Fra le più importanti ricordiamo le notifiche interattive, i widget di terze parti, la nuova piattaforma per il fitness e la salute HealthKit e molto altro ancora. Per maggiori informazioni sulle novità di iOS 8 vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato – iOS 8: ecco come si evolve la piattaforma Apple – e a dare un’occhiata a questo filmato realizzato dai colleghi di iPhoneItalia che ci illustrano in un paio di minuti tutte le nuove features:

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]