Buone notizie per i fan della serie di Borderlands: 2K, sviluppatrice del titolo, ha annunciato nelle ultime ore che arriverà nel corso di questo mese un DLC di Borderlands: The Pre-Sequel, gioco uscito lo scorso 17 Ottobre su console di vecchia generazione (Xbox 360 e Playstation 3), nonché PC. Per la precisione, il contenuto scaricabile sarà intitolato (perlomeno nella sua versione inglese) “The Holodome Onslaught” e sarà il secondo DLC disponibile per il gioco. The Holodome Onslaught è previsto in uscita il 16 Dicembre su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Sarà incluso con il Pass DLC da 30 Dollari di Borderlands: The Pre-Sequel, o altrimenti venduto singolarmente per 10 Dollari (presumibilmente 10 Euro con il cambio) su tutte le piattaforme disponibili.

Andando nei particolari del nuovo contenuto scaricabile in arrivo tra circa due settimane, The Holodome Onslaught includerà al suo interno nuovi contenuti per la campagna single player, incluse varie apparizioni dai famosi cacciatori Vault del calibro di Gaige o Axton. The Holodome Onslaught costituirà una sorta di arena in cui il giocatore sarà messo a combattere contro orde di nemici, sia provenienti da The Pre-Sequel sia alcuni totalmente inediti. In aggiunta al contenuto scaricabile, The Pre-Sequel verrà aggiornata settimana prossima con una nuova patch che porterà la modalità Ultimate Vault Hunter. Non ci resta quindi che aspettare il 16 Dicembre per mettere le manu su questo contenuto scaricabile.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]