MacBook Air da 12 pollici: produzione al via da inizio 2015

Digitimes si è più volte dimostrata un’attendibile fonte di notizie per quanto riguarda le novità in casa Apple. Ed anche stavolta, proprio per questa ragione, ci sentiamo di poterle dare fiducia quando afferma che i MacBook Air da 12 pollici entreranno in produzione entro le prime settimane del 2015.

Più in particolare l’ipotesi ventilata è che all’inizio del nuovo anno sia l’ultrasottile MacBook Air con display Retina 12″, sia il tanto chiacchierato Apple Watch, entreranno a far parte delle produzioni di massa di Cupertino. Il tutto per una disponibilità commerciale ormai sempre più concreta.

Le quantità di MacBook Air saranno però alquanto limitate o almeno questa è la previsione che viene formulata per un primo periodo (tutta colpa dello scarso quantitativo di componenti pronti all’uso, si dice). Dell’assemblaggio se ne occuperà invece Quanta Computer che abbiamo già avuto modo di conoscere in diverse altre occasioni.

A tal proposito ricordiamo che MacBook Air 12″ non è altro che una delle ultime novità messe a punto dalla Mela. Un notebook tutto nuovo caratterizzato sì da un design ultrasottile, ma anche forte sotto il profilo tecnico per merito di un processore Intel Broadwall con sistema di raffreddamento senza ventole.

via

Potrebbe piacerti anche