Borderlands The Pre-Sequel: trailer del DLC

Negli ultimi giorni ci sono state numerosissime indiscrezioni e rumor sul prossimo episodio ufficiale della serie di Borderlands, Borderlands 3, anche se alla fine della fiera non è stato annunciato nulla in via ufficiale, in occasione della PAX South 2015. Nonostante questo, non si può certo dire che Gearbox Software si stia adagiando sugli allori: è infatti previsto l’arrivo di Borderlands: The Handsome Jack Collection per Playstation 4 e Xbox One a Marzo (che comprenderà Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel rimasterizzati in Full-HD) e un nuovo DLC per lo stesso Borderlands: The Pre-Sequel, disponibile da oggi su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Questo DLC, The Lady Hammerlock Pack, si focalizza appunto sulla figura di Lady Hammerlock, sorella di Sir Hammerlock, precedentemente visto su Borderlands 2. Oltre a Lady Hammerlock ci saranno altri personaggi giocabili. In occasione del rilascio del Lady Hammerlock Pack, Gearbox Software ha pubblicato un trailer di lancio che presenta Lady Hammerlock, all’interno di un nightclub.

Come ogni personaggio dei DLC di Borderlands, anche Lady Hammerlock avrà le proprie abilità. Non ci resta che augurarvi buona visione per il video, presente nella sezione sottostante dell’articolo. Ricordiamo che il Lady Hammerlock Pack è compreso gratuitamente nel Season Pass di Borderlands: The Pre-Sequel, o in alternativa scaricabile per 9.99 Euro dagli Store.

Potrebbe piacerti anche