Huawei Honor 6 Plus arriverà in Europa nei prossimi mesi

Interessanti novità dal fronte Huawei per tutti gli abitati del Vecchio Mondo. Direttamente dall’edizione 2015 del CES di Las Vegas Dragon Lin, il presidente di Huawei, pare abbia confermato l’arrivo in Europa dello smartphone Honor 6 Plus. Il dispositivo dovrebbe giungere sul mercato europeo entro tre o quattro mesi ovvero il tempo necessario per poter adattare il dispositivo alle reti locali così come già fatto con Honor 6. Le nuove dichiarazioni vanno dunque a porsi in netto contrasto con quanto affermato da un portavoce del gruppo a dicembre scorso quando, appunto, era stato reso noto che il device non sarebbe mai giunto in Europa a causa della minor richiesta di phablet.

Allo stato attuale delle cose il prezzo di vendita di Honor 6 Plus in Europa non è stato ancora confermato ma dovrebbe comunque risultare abbastanza aggressivo andando ad aggirarsi tra i 300 euro e i 400 euro.

Ricordiamo che del phablet Huawei Honor 6 Plus se ne parla a più riprese già da diverso tempo a questa parte e che il dispositivo risulta dotato di doppia fotocamera posteriore con due sensori da 8 MP, risoluzione full HD su display da 5.5 pollici, scocca in alluminio ed anche dell’ottimo processore proprietario Huawei Kirin 925.

Via

[easyazon_link asin=”B00OOPZLL0″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Huawei Honor 6 miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche