Sony Xperia Cosmos: in arrivo un altro smartphone per i selfie?

Sony Xperia Cosmos è il nome in codice di un nuovo smartphone Sony che allo stato attuale delle cose non è stato ancora presentato dalla casa nipponica ma di cui si è cominciato a discutere in rete nel corso degli ultimi giorni. Anche se lo smartphone deve essere ancora confermato in via ufficiale online è apparsa un’interessante immagine proveniente direttamente dal Sol levante che mette ben in evidenza alcuni dettagli sullo stesso.

Il solitamente affidabile leaker Upleaks ha condiviso in rete la foto visibile di seguito che mostra la parte frontale del dispositivo. Osservando attentamente la foto quel che salta subito all’occhio è la presenza di un ampio sensore frontale posto in alto a destra e quella di un piccolo flash LED accanto, due dettagli questi che stanno ad indicare come il Sony Xperia Cosmos possa rappresentare un dispositivo pensato in primis per scattare selfie analogamente al Sony Xperia C3. Ad essere visibile in foto è inoltre la schermata della applicazioni per interno, la nuova app per gli aggiornamenti What’s New che sostituisce il precedente Centro Aggiornamenti e buona parte delle app della personalizzazioni di Sony adattate a Lollipop. Foto a parte, stando a quanto recentemente emerso Sony Xperia Cosmos dovrebbe inoltre montare Android Lollipop e dovrebbe essere dotato del SoC MediaTek MT6752 Octa-core.

Foto che mostra la parte frontale di Sony Xperia Cosmos

Al momento non risultano disponibili altri dettagli ma ad ogni modo per saperne di più riguardo il nuovo device che Sony ha in cantiere non dovrebbe essere necessario attendere ancora a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche