HTC One M9+ forse in Europa già da Luglio

Neanche il tempo di parlare della crisi di HTC (e del suo One M9) che iniziano già a farsi strada le ipotesi di un lancio europeo di HTC One M9+. Nuove conferme sembrano confermare in via definitiva questo scenario, proiettando il lancio del terminale nella giornata del 14 Luglio con corsia preferenziale per l’Olanda. Il tutto, secondo quanto emerso fino ad ora, dovrebbe poi avvenire a fronte di un prezzo pari a 760 euro.

Non sappiamo ancora se il modello previsto per l’Europa sarà identico a quello presentato in Cina ormai tre mesi fa. Qualora lo fosse, per lui si profilerebbe una scheda tecnica basata su un display 5.2″ QHD, processore MediaTek MT6795T octa-core con frequenza di clock da 2.2GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel (Duo Camera), tecnologia audio appoggiata a BoomSound con Dolby e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia grafica Sense 7.0.

L’augurio è che semmai HTC One M9+ dovesse effettivamente arrivare in Europa, lo faccia magari a fronte di un prezzo più umano. Un listino di quella entità è a dir poco spropositato considerando caratteristiche tecniche che non sono certo di ultimissima generazione, ma anche prendendo atto di un crollo della credibilità ormai finito per essere più che evidente nel caso di HTC.

via

Potrebbe piacerti anche