Oppo R5, variante “S” con 3GB di RAM e 32GB di memoria

Oppo R5 ha ora un compagno di viaggio con cui camminare di pari passo (sebbene si dica che il nuovo arrivato ne prenderà addirittura il posto): il produttore ha tolto i veli di dosso a Oppo R5S, variante più potente rispetto al modello di riferimento se non altro sotto il punto di vista delle memorie. Le specifiche sono praticamente le stesse, fatta eccezione di una RAM che salta ora a 3GB e di uno storage interno non espandibile che sale a 32GB.

Ciò significa che Oppo R5S monta un display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz, GPU Adreno 405, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e 4G LTE. Il reparto multimediale di conseguenza risulterà ancora una volta affidato a un sensore principale Sony Exmor IMX214 da 13 megapixel con apertura f/2.0 e ad una webcam frontale da 5 megapixel.

E per finire batteria da 2.000 mAh con ricarica rapida VOOC e sistema operativo purtroppo fermo ad Android 4.4.4 KitKat con personalizzazione ColorOS 2.0. Oppo R5S sarà disponibile a breve nella sola variante Grey a un prezzo di circa 199 euro. Da tutto ciò risulta evidente che caratteristiche tecniche di questa entità proposte a un prezzo tanto economico potrebbero far diventare R5S come il best buy di casa Oppo!

fonte: sito ufficiale Oppo

Potrebbe piacerti anche