Sulla base dei documenti emersi da GFXBench sembra proprio che ASUS sia al lavoro su un nuovo smartphone da destinare alla gamma Zenfone, e nello specifico su un device che ora come ora si sta facendo conoscere sotto il nome in codice Z012D. Del resto è proprio questo codice a far sospettare che si stia parlando di una new entry nella famiglia Zenfone, pertanto vediamo cosa sta per prendere parte ai piani di ASUS!

Dal benchmark risulta che questo ASUS Z012D sia uno smartphone equipaggiato di un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 618 esa-core con frequenza di clock da 1.7GHz, di una RAM da ben 3GB e di uno spazio di memoria interna da 32GB. Sappiamo inoltre che il sistema operativo potrebbe basarsi di serie su Android 6.0 Marshmallow.

Si tratta insomma di uno smartphone di fascia medio-alta che pare destinato ad attrarre, e anche non poco data la presenza di una RAM tanto ampia e di un processore che tutto sommato sa difendersi. Del resto ASUS ultimamente non pare voler fare sconti circa la configurazione hardware dei suoi telefoni di ultima generazione e questo Z012D potrebbe esserne l’ennesimo esempio!

Il (presunto) nuovo ASUS Zenfone di cui stiamo parlando, semmai verrà annunciato, lo farà quasi sicuramente a inizio Gennaio in vista del CES 2016 programmato come di consueto nella città di Las Vegas.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]