Su Steam sono stati svelati i requisiti minimi di sistema per la versione PC di “Dark Souls 3”. Per farlo girare sarà necessario un sistema operativo a 64bit (Windows 7 SP1, Windows 8.1 o Windows 10), un processore AMD A8 3870 a 3,6GHz o un Intel Core i3 2100 a 3,1 GHz e 8GB di RAM. Le schede grafiche indicate come minime sono NVIDIA GeForxe GTX 465 e ATI Radeon TM HD 6870 e il gioco necessiterà di ben 50 GB di spazio sul disco fisso.

Invece, i requisiti consigliati per far girare il gioco come dovrebbe sono: solito sistema operativo a 64bit, processore AMD FX 8150 a 3,6 GHz i Ontel Core i7 2600 a 3,4 GHz con soliti 8GB di RAM e come scheda video NVIDIA GeForce GTX 750 o ATI Radeon HD 7850. Lo spazio richiesto su disco fisso resta (senza grandi sorprese) di 50 GB. Non pensavo annunciassero i requisiti di sistema tanto presto: il gioco uscirà solo il 12 aprile.

Se volete leggere o rileggere qualche approfondimento su “Dark Souls 3”, che sarà l’ultimo gioco della serie “Souls” che From Software svilupperà, provate a dare una occhiata alla nostra anteprima del gioco (basata su una build ancora decisamente non finita) o alle edizioni speciali che saranno disponibili. Lussuose e costose, eh? Vi lascio con l’ultimo trailer del gioco, in cui potete vedere il suo gameplay e la sua estetica, decisamente più “alla Bloodborne” rispetto ai precedenti capitoli della serie.

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]