Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom in esclusiva per PlayStation 4 in occasione della conferenza di apertura del PlayStation Experience 2015, che si è tenuta nella serata di ieri a San Francisco. Sequel dell’omonimo gioco di ruolo giapponese realizzato in collaborazione con il famoso Studio Ghibli, il nuovo capitolo offrirà un cast di personaggi completamente inediti, una nuova storia e alcune innovazioni nel gameplay che, stando alle promesse dello sviluppatori, delizieranno gli appassionati con nuove sfide.

Con la sua narrazione emozionante, un gameplay innovativo e una grafica mozzafiato, l’originale Ni no Kuni ha segnato un nuovo inizio nel genere dei giochi di ruolo, tanto da diventare uno dei giochi più apprezzati del 2013“, ha detto Eric Hartness, Vice President of Marketing presso Bandai Namco Entertainment America. “Con Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, gli artistici visionario che hanno realizzato il primo gioco sono tornati per portare la loro vena creativa al servizio di una grande avventura dai livelli ancora più alti che, è sicuro, delizieranno gli appassionati di videogiochi“.

Lo staff che sta lavorando a Ni no Kuni 2 comprende Akihiro Hino ad occuparsi della storia e nel ruolo del General Director; Yoshiyuki Momose si occuperà invece del Character Design, mentre le musiche sono state affidate a Joe Hiashi. Non ci sono al momento informazioni sulla data di uscita, in allegato il primo trailer e immagini.

[via]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]