Su GFXBench sono comparsi due nuovi smartphone a marchio ASUS che dovrebbero fare riferimento alla gamma dei dispositivi Zenfone, o meglio, che in virtù di quanto venne anticipato dallo stesso presidente Jonney Shih potrebbero coincidere proprio con il tanto atteso Zenfone 3!

Semmai i dispositivi che hanno fatto tappa sul database di GFXBench dovessero coincidere con lo Zenfone di terza generazione, per lui si prospetterebbero allora almeno due varianti: la prima (Asus Z010DD) con display 5.9″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, sistema operativo Android 6.0 e fotocamere da 12 e 5 megapixel; mentre la seconda (Asus Z012D) con display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 650, 3GB di RAM, 32GB di storage e sistema operativo Android 6.0.

Non c’è naturalmente alcuna certezza in merito al fatto che questi due device coincidano proprio con lo Zenfone 3, ma semmai dovessero farlo, è evidente che si proporrebbero come le sue varianti di fascia media. Il modello top di gamma che verrà svelato nel corso di quest’anno sarà infatti dotato di specifiche tutt’altro che contenute, partendo ad esempio da una RAM che molto difficilmente andrà al di sotto dei 4GB (del resto ASUS è stata la prima ad implementare una componente di questo genere già lo scorso anno).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]