La dedizione di Lenovo nel lanciare ultimamente dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo è soddisfacente per tantissimi utenti. E la casa produttrice di tablet e smartphone cinesi ha deciso di continuare a seguire questa linea di produzione, rilasciando dopo i nuovi smartphone midrange Lenovo K5 e K5 Plus, anche 3 nuovi tablet Android economici. Si chiamano Lenovo Tab3 7, 8 e 10, e verranno venduti ad un prezzo conveniente.

Lenovo Tab3 7 come suggerisce il nome ha un display dalla diagonale di 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel. Sotto la sua scocca abbiamo un processore quad core MediaTek da 1 Ghz di frequenza, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. Ci sono anche due fotocamere da 5 e 2 Megapixel, mentre la batteria è da 3450 mAh. Sarà rilasciato in una versione WiFi ed in una dual SIM con connettività 4G LTE: quest’ultima costerà internazionalmente 129 dollari.

Lenovo Tab3 8 avrà un display da 8 pollici con risoluzione 1200 x 800 pixel. La RAM aumenterà a 2 GB in alcuni mercati. La batteria avrà 4290 mAh di capacità, mentre il resto delle caratteristiche sarà identico al precedente. La versione WiFi costerà 99 dollari, mentre quella 4G LTE costerà circa 149 dollari.

Lenovo Tab3 10 vanterà un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD e avrà una batteria da 7000 mAh. Sul piano hardware il processore avrà 1,3 Ghz di frequenza, la memoria RAM sarà da 2 o 3 GB e lo storage interno da 32 o 64 GB espandibile. I prezzi andranno da 199 a 299 dollari a seconda della variante. La data di uscita dei tablet è prevista per il mese di giugno.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.