HTC fissa un evento per il 12 Aprile: HTC 10 è alle porte?

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che di HTC 10, il prossimo top di gamma che il colosso taiwanese avrebbe dovuto presentare nell’arco di breve tempo. Proprio poche ore fa abbiamo scoperto che quella tanto attesa presentazione può finalmente considerarsi certa e a quanto pare più vicina che mai: tramite un post divulgato sul suo account ufficiale Twitter, HTC fa sapere di aver fissato un evento per il prossimo 12 Aprile che si terrà in contemporanea a Londra, New York e Taipei.

Sembra quindi che il chiacchieratissimo HTC 10 sia ormai pronto per debuttare sulla scena servendosi di specifiche tecniche di tutto rispetto: tra una indiscrezione e l’altra, il quadro tecnico che ne è venuto fuori parla di un device con display 5.1″ QHD LCD (anziché AMOLED), processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 16/32/64GB di memoria interna, batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Del reparto fotografico si sa molto poco, anche se alcuni giorni fa fu proprio HTC ad intervenire a gamba tesa su questo fronte promettendo per HTC 10 un ambiente multimediale di altissimo livello. Per sapere se le aspettative verranno ripagate e le promesse mantenute, quindi, non ci resta che aspettare il prossimo 12 Aprile!

via

Potrebbe piacerti anche