Samsung Galaxy A9 Pro, annunciato con 4GB di RAM e batteria da 5000 mAh

Lo scorso dicembre ha fatto la sua comparsa in Cina il Samsung Galaxy A9 e le voci parlavano anche di una variante Pro. Dopo alcuni mesi, ecco che finalmente fa la sua comparsa anche il Samsung Galaxy A9 Pro, un phablet che ha delle specifiche tecniche alquanto interessanti e che potrebbe non poco far comodo ai vari utenti che amano i device con schermo ampio. Per il momento questo phablet è comparso in Cina, ma a breve dovrebbe arrivare anche in Europa.

Ricordiamo come la Samsung abbia ideato questa linea Galaxy A per poter soddisfare le esigenze degli utenti che non hanno intenzione di spendere cifre troppo elevate, anche se parliamo comunque di smartphone piuttosto costosi. Nel dettaglio questo Samsung Galaxy A9 Pro presenta delle specifiche tecniche da top di gamma ed anche il prezzo appartiene a tale categoria. Innanzitutto il display è da 6 pollici con risoluzione Full HD e super AMOLED, molto interessanti sono i 4GB di RAM e la batteria da ben 5000 mAh.

Le altre specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A9 Pro evidenziano un processore Snapdragon 652, memoria interna da 32GB espandibile ed il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Arriverà sul mercato con Android Marshmallow 6.0.1 ed il suo costo, in Cina, sarà di 540 dollari. L’aspetto è praticamente identico alla versione base del Galaxy A9, si presenta solo con uno schermo più ampio.

Via

Potrebbe piacerti anche