Meizu M5 sarà ufficiale il 31 Ottobre?

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che Meizu M5 potrebbe essere annunciato in via ufficiale in data 31 Ottobre. Fino ad ora il lancio era previsto per l’11 Novembre, ma il vice presidente della casa produttrice ha pubblicato un nuovo post sul famoso social network cinese Weibo che lascia intuire che il lancio ufficiale arriverà molto prima. Il 31 Ottobre si terrà infatti un evento da parte di questa azienda cinese, e quello di cui sopra è lo smartphone più plausibile per un lancio ufficiale.

Ma che tipo di device sarà Meizu M5? Beh, ci sono già stati alcuni rumors e leak riguardo questo dispositivo, e questi hanno suggerito che si tratterà di uno smartphone Android cinese di fascia bassa. Ciò vuol dire che verrà venduto ad un prezzo molto conveniente, amico di coloro che hanno un budget abbastanza limitato. Le indiscrezioni hanno suggerito anche alcune delle caratteristiche tecniche principali di questo device per darci un’idea ancora più precisa.

Meizu M5 potrebbe avere un display che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware ci si aspetta un processore octa core MT6750 di Mediatek, che per intenderci è inferiore all’octa core Helio P10 molto usato tra gli smartphone economici di fascia media. Ci potrebbero poi essere 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, mentre la fotocamera potrebbe avere una risoluzione di 13 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche