ZTE Axon 7 Max ufficiale dal 27 ottobre: ultimi rumor

ZTE ha fissato un evento di presentazione per il prossimo 27 ottobre, tanto che negli ultimi giorni pare che la casa cinese abbia cominciato a far recapitare i primi inviti alla stampa. In questo evento dovremmo poter conoscere il nuovo Axon 7 Max, e per quanto dalle immagini teaser non vengano fuori grosse anticipazioni, le ultime indiscrezioni sembrano comunque voler fare un po’ di luce sulla questione.

Ripescando le immagini circolate ultimamente ci si rende conto, per esempio, di come ZTE Axon 7 Max sarà un telefono proiettato alla fascia medio-alta e destinato specialmente a coloro che amano dispositivi di grandi dimensioni: essendo un phablet, infatti, per lui si prospetta un display non inferiore ai 6 pollici. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, in dotazione dovremmo poter trovare un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore.

Per il resto, via libera a una scocca completamente in metallo e a un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che di fatto completano in maniera prevedibile, ma al tempo stesso ideale, quella che è una scheda tecnica sicuramente molto interessante.

Tra meno di una settimana ZTE svelerà al mondo intero il suo Axon 7 Max e proprio in quell’occasione ci sarà modo di conoscere anche il prezzo e la disponibilità sui mercati di questa ultima new entry.

via

Potrebbe piacerti anche