News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Le migliori custodie, pellicole e cover Asus Zenfone 3 Max

Anche quest’anno Asus ha rilasciato il suo smartphone Android votato all’autonomia della batteria: si chiama Asus Zenfone 3 Max ed è un terminale meraviglioso. E’ di molto migliore rispetto al suo predecessore in quanto siamo arrivati a 3 GB di memoria RAM, ed anche il suo design è molto più “premium” con materiali più pregiati e una migliore qualità costruttiva. Ma non pensate nemmeno per un secondo che dei materiali ottimi equivalgano ad una resistenza estrema di un telefono cellulare. A causa dei grandi schermi in vetro e degli spessori bassi non c’è nessun modo in cui sia gli smartphone economici che i migliori smartphone, passando per gli smartphone cinesi o di qualunque altra nazionalità, possano essere indistruttibili.

Gli smartphone sono molto vulnerabili agli urti e alle cadute, anche di bassa entità. Non ci vuole praticamente nulla per sfociare in graffi, ammaccature o danni ben più gravi, ed è perciò importante acquistare una cover Asus Zenfone 3 Max. Tra l’altro, i danni possono diventare veramente seri se la parte intaccata è lo schermo. Ecco perchè insieme alle custodie vi consigliamo di acquistare anche altri accessori smartphone per proteggere il vostro dispositivo: le pellicole Asus Zenfone 3 Max. Vi consigliamo vivamente di acquistare una pellicola protettiva, specie le pellicole adesive in vetro temperato. In questo modo proteggerete oltre al design anche la parte più debole del telefonino, ossia il pannello frontale tutto in vetro. Con le migliori custodie eviterete invece danni alla scocca posteriore, la rottura dei tasti, della lente della fotocamera e tante altre alterazioni.

Mentre le pellicole protettive possono essere solo pellicole universali, flessibili o in vetro temperato, di cover ce ne sono moltissime. Si parte dalle cover in silicone trasparenti fino ad arrivare alle flip cover, passando per le cover personalizzate e le cover universali. Ma tra queste vale la pena individuare qual’è davvero la miglior cover sul mercato, perchè molte risultano spesso inutili oltre ad avere il “vizio” di rompersi molto facilmente al primo urto, alla prima caduta oppure ai primi segni di usura. Una volta applicati al vostro Asus Zenfone 3 Max, come anche alla versione Deluxe, Ultra o qualsiasi altro smartphone una cover è una pellicola, allora può diventare un terminale immune a tutti i traumi. In una guida all’acquisto vi abbiamo già mostrato i migliori accessori smartphone, o meglio i più innovativi e i più graditi dalla gente, ed anche i migliori accessori tablet. Ora vi proponiamo le migliori custodie, pellicole e cover Asus Zenfone 3 Max.

Cover Asus Zenfone 3 Max

Migliori cover Asus Zenfone 3 Max: Custodia ELTD Rugged

cover asus zenfone 3 max

Iniziamo con una custodia per chi desidera la massima protezione in assoluto: una cover rugged. Come potete anche voi vedere ha una realizzazione molto rinforzata da ogni lato, e in questo modo si possono attutire anche le cadute più violente. E’ formata da ben due strati, un rivestimento interno ed uno esterno che la rendono ancora più robusta. Grazie ad un rivestimento frastagliato aumenta poi sensibilmente anche la presa sul device, che diventa più salda e del tutto anti scivolo. Questa custodia, disponibile in diverse colorazioni per soddisfare gusti diversi, presenta sulla parte posteriore anche un piede estraibile e richiudibile, quindi non ingombrante nel caso non lo si usa. Il piede vi permetterà di usare la custodia come supporto, in modo tale da poter orientare in orizzontale lo smartphone e sorreggerlo senza nemmeno usare le mani. Gli accessi, come le porte, le fotocamere e i sensori, rimangono liberi grazie alla presenza di tagli precisi che non ne compromettono particolarmente l’utilizzo seppur si tratti di una cover molto robusta. Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: Asus Zenfone 3 Max ZC520TL Custodia, ELTD [Kickstand Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case Per Asus Zenfone 3 Max 5.2 ZC520TL , Rosso

Migliori cover Asus Zenfone 3 Max: Custodia Aibulo

cover asus zenfone 3 max

Ecco un modello che non è una semplice custodia ma una flip cover, ossia una cover che è capace di proteggere anche la parte anteriore di Asus Zenfone 3 Max, ossia lo schermo. Si tratta di una custodia realizzata in microfibra che da un ottimo feedback tattile oltre ad avere un look sobrio, adatto all’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di utente e in qualsiasi ambito. Come avrete notato dall’immagine, sulla parte frontale presenta una finestra circolare. Questa serve a lasciare visibile una parte del display, in modo tale da poter visualizzare ora, notifiche ed altri tipi di informazioni anche quando la custodia è chiusa. Non solo, in quanto sulla parte frontale c’è anche un comodo foro per l’altoparlante frontale che permette all’utente di parlare al telefono anche quando la cover è chiusa. Anche qui segnaliamo dei tagli molto precisi che non danno nessun problema ad accedere alle varie porte e sensori di Asus Zenfone 3 Max. Lo spessore è poi ridotto nonostante si tratti di una flip cover, e in questo modo non risulta ingombrante quando sta in tasca. Anche questa custodia è disponibile in diverse colorazioni che si adattano ai gusti più gettonati. La casa produttrice dichiara una grande durevolezza nel tempo, segno di materiali resistenti e di qualità. Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: AIBULO Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus Zenfone 3 Max ZC520TL (Nero)

Migliori cover Asus Zenfone 3 Max: Custodia ELTD

cover asus zenfone 3 max

Se vi piace troppo l’estetica di Asus Zenfone 3 Max realizzata interamente in metallo e lo avete acquistato proprio perchè, fra tutto, è anche più bello da vedere, ecco la cover per voi. Questa è infatti una custodia trasparente che risulta praticamente invisibile al fine di non alterare il bellissimo design di questo device. E’ fatta tutta di silicone flessibile e morbido, ed oltre a dare una bella sensazione al tatto ha anche la funzione di rendere lo smartphone meno scivoloso tra le mani, e quindi di aumentare la presa. Oltre ad essere invisibile è anche molto sottile e molto leggera, e questo fa sì che sia meno ingombrante possibile: è praticamente come se non ci fosse. Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: ELTD Asus Zenfone 3 Max ZC520TL Cover, High quality smooth silicone back case Protettiva Custodia per Asus Zenfone 3 Max 5.2 ZC520TL, Trasparente

Migliori cover Asus Zenfone 3 Max: Custodia Nillkin

cover asus zenfone 3 max

Se non volete cose troppo elaborate ma desiderate una cover sobria e poco invasiva che vada bene in ogni ambiente, potete acquistare questa raffinata custodia Nillkin. E’ una cover molto sottile e molto ben aderente al dispositivo al fine di non ingombrare nè in tasca e nè tantomeno quando si tiene il cellulare in mano. Il rivestimento puntinato che si trova sulla parte posteriore aumenta il grip ed è antiscivolo oltre ad avere una buona resistenza agli urti. I tagli sono precisi e lasciano scoperte bene tutte le porte al fine di non renderle mai difficili da utilizzare. Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone 3 Max ZC520TL smartphone (Nero)

Migliori cover Asus Zenfone 3 Max: Custodia ELTD Flip

cover asus zenfone 3 max

Se non gradite la finestra presente nella precedente flip cover che vi abbiamo mostrato, potete optare per questa che ha dei materiali altrettanto robusti e resistenti su ogni frangente. E garantisce una protezione a 360 gradi mettendo in sicurezza anche il display. La cover presenta sulla parte anteriore un magnete che riesce a sfruttare il metallo presente sullo smartphone per tenere ben chiusa la cover, senza nemmeno il bisogno di una clip come la maggior parte delle altre flip cover. Lo smartphone è mantenuto da una cover interna interamente in silicone morbida e durevole. Sulla parte posteriore è presente una piegatura che lascia utilizzare la custodia come un supporto per sorreggere lo smartphone mentre è orientato in orizzontale, al fine di guardare il display senza usare le mani. Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: ELTD Asus Zenfone 3 Max 5.2 Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus Zenfone 3 Max 5.2 (Flip-Nero)

Pellicole Asus Zenfone 3 Max

Migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max: MYLB

cover asus zenfone 3 max

Passando alle pellicole protettive, con un prezzo letteralmente ridicolo potrete avere sia una pellicola per la protezione del display che una cover in silicone trasparente, sottile e flessibile per proteggere il resto del design. La pellicola è fatta in vetro temperato ed ha una durezza 9H che assicura una grande resistenza agli urti e ai graffi. Il suo rivestimento è oleofobico, e questo significa che previene la formazione di macchie ed impronte digitali in quanto repelle il grasso della pelle. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: MYLB (2 in 1 ) TPU morbido Caso Custodia case cover + Durezza 9H vetro temperato Protezione libera dello schermo Per Asus Zenfone 3 Max ZC520TL Smartphone (per Asus Zenfone 3 Max ZC520TL)

Migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max: BCShop

cover asus zenfone 3 max

Anche questa cover è realizzata tutta in vetro temperato e riesce a resistere bene agli urti presentandosi anche abbastanza immune ai graffi. Nonostante ciò il suo spessore, con soli 0,26 mm, è molto ridotto e non va ad appesantire il telefono o a compromettere la sensibilità del touch screen. La superficie di questa cover è anti riflesso, rendendo lo schermo dello smartphone ben visibile (per quanto una pellicola possa fare) anche in condizioni dove c’è troppa luce. Si tratta anche di un rivestimento che resiste bene alla formazione di impronte digitali e macchie di sorta. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: BCSHOP – VETRO TEMPERATO PELLICOLA SCHERMO TEMPERED GLASS Asus Zenfone 3 Max ZC520TL

Migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max: ELTD

cover asus zenfone 3 max

Questa pellicola, anch’essa in vetro temperato, è caratterizzata da tagli precisi e da un perimetro che si adatta bene ad Asus Zenfone 3 Max. Con la sua durezza 9H è davvero a prova di bomba ed è difficile scalfirla anche dopo urti violenti. Non manca un rivestimento oleofobico che repelle il grasso della pelle umana e le impronte digitali. Davvero buona la trasparenza, tanto che sarà come se la pellicola non ci fosse quando la applicherete. Ed è buona anche la potenza della parte adesiva che previene dalla formazione di bolle anche se l’applicazione non viene effettuata in una maniera perfetta. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: ELTD Asus Zenfone 3 Max ZC520TL pellicola protettiva, tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per Asus Zenfone 3 Max ZC520TL 5.2, Glass

Migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max: Nillkin

cover asus zenfone 3 max

Ecco un modello che ha praticamente tutte le proprietà benefiche che una pellicola dovrebbe avere. Come prima cosa è in vetro temperato e come tutte le migliori pellicole ha una durezza 9H che la rendono estremamente resistente. E’ poi anche molto sottile nonostante la robustezza con soli 0,33 mm di spessore, e non altererà nè l’esperienza visiva e nemmeno quella con la sensibilità del touch screen. Oltre ad un rivestimento anti urto ed anche anti graffio, c’è anche la protezione dalla formazione di impronte digitali che non vengono mai trattenute in quantità al punto da rendere il display difficile da visualizzare. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: ASUS Zenfone 3 Max(ZC520TL) Screen Protector vetro temperato, [Accessories Expert] 9H 0.33mm Nillkin Amazing H Nanometer Anti-Explosion Screen Protector per ASUS Zenfone 3 Max(ZC520TL),Trasparente

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max: Swido

cover asus zenfone 3 max

Le pellicole in vetro temperato non fanno per voi perchè sono troppo spesse e dure? Niente paura, potete acquistare queste pellicole flessibili vecchio stile ma comunque di grande qualità. Con questo acquisto riceverete ben 4 pellicole in modo tale da avere a disposizione tante riserve. Le pellicole sono caratterizzate da tagli praticamente al millimetro che si adattano alla perfezione ad ogni sensore della parte frontale di Asus Zenfone 3 Max e ai suoi bordi con curvatura 2.5D. La superficie della cover è anti riflesso e quindi ha anche il potere di rendere lo schermo più visibile sotto la luce del Sole. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Asus Zenfone 3 Max direttamente da Amazon: 4 x SWIDO Pellicola Protettiva Asus Zenfone 3 Max Screen Protector Pellicola Protettiva Film “AntiReflex” antiriflesso