Bulletstorm Full Clip Edition annunciata a The Game Awards 2016

A Webtrek non abbiamo nascosto la nostra voglia di un seguito o di una nuova edizione di “Bulletstorm” di People Can Fly. Uso il plurale solo per pudore, perché in realtà sono stato io a scongiurare per qualche novità su questo versante. “Bulletstorm”, uno sparatutto ingiustamente sottovalutato, è un’opera divertente e caciarona, rapida e arcade, a base di lazo, esplosioni e calci. Ricordo con piacere la sensazione che provavo quando agguantavo un nemico, lo tiravo a me, gli attaccavo una mina in faccia e lo calciavo al volo contro i suoi compagni per vederli tutti esplodere insieme. “Bulletstorm” è così, e nonostante i suoi limiti lo è in modo egregio.

Durante The Game Awards 2016 People Can Fly e Gearbox hanno finalmente annunciato che “Bulletstorm” sarà rimasterizzato (una notizia che era stata anticipata qualche mese fa, e l’immagine di copertina di questo articolo è pronta da giugno). “Bulletstorm: Full Clip Edition” uscirà il 7 aprile per Xbox One, PlayStation 4 e PC, e vanterà Duke Nukem (i diritti della serie appartengono sempre a Gearbox) come personaggio giocabile. Duke Nukem sarà naturalmente doppiato da John St. John, cioè dal suo doppiatore originale.

“Bulletstorm: Full Clip Edition” comprende inoltre grafica migliorata con texture ad alta risoluzione, maggior numero di poligoni e 60 fotogrammi al secondo, audio perfezionato, risoluzione sino a 4K su PC e PlayStation 4 Pro e nuove mappe per una nuova modalità a punti. Più tutti i contenuti aggiuntivi di “Bulletstorm” originale, naturalmente. Trovate qui sotto il trailer mostrato durante l’evento dei The Game Awards 2016.

Potrebbe piacerti anche