Gli Asus Zenfone 4 saranno presentati a settembre durante un evento a Roma?

Era ora, verrebbe da dire. Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’invito per la stampa specializzata che vedete in alto potrebbe essere autentico: Asus ha organizzato un evento a Roma, il prossimo 21 settembre, per presentare la nuova linea Asus Zenfone 4. Una gamma che dovrebbe comprendere almeno 5 modelli (ASUS ZenFone 4, ZenFone 4 MaxZenFone 4 ProZenFone 4 Selfie e ZenFone 4V) anche se si vocifera anche di una sesta variante. Insomma, il tormentone (finalmente) finisce: Zenfone 4 è atteso ormai da oltre un mese, considerato che da mesi era pronosticato un suo arrivo a maggio.

Nell’immagine possono essere colti diversi spunti di discussione, a partire dalla lettera V composta da due smartphone che si incrociano: un ulteriore indizio della presenza all’interno della gamma del modello 4V, che molti pensavano potesse essere un’esclusiva degli Stati Uniti, e più in particolare dell’operatore Verizon.

asus zenfone 4

Andando più nello specifico, è palese che il punto centrale dei prossimi Asus Zenfone 4 sarà il comparto fotocamere. Nei giorni scorsi già vi parlammo del modello Selfie (clicca qui per saperne di più), ma dall’immagine si colgono ulteriori sfumature in tal senso. I due smartphone che compongono la V, ad esempio, non sono altro che il frontale (a proposito, si nota un display praticamente privo di cornici, c’è qualche sorpresa in arrivo?) e il posteriore di uno stesso device; ed è ben visibile un modulo con dual cam. Senza contare che il claim “Take a walk on the wide side” potrebbe far pensare a una fotocamera grandangolare. Viaggiamo troppo con la fantasia? Vedremo…

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche