Yakuza 6 uscirà in Occidente anche in edizione da collezione

Sega ha finalmente annunciato la data di uscita di “Yakuza 6: The Song of Life” in Occidente, in esclusiva per PlayStation 4. Torna il protagoniosta Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, stavolta impegnato nell’indagine su una serie di strani eventi che coinvolgono persone a lui care e che gli farà capire chi è davvero disposto a sacrificarsi per la famiglia. Dopo tre anni di prigione Kiryu scopre che la figlia adottiva, sparita dall’orfanotrofio, è in coma dopo esser stata investita da un’auto e ha un figlio piccolo di cui ora è lui a doversi occupare. Sulla costa, nella cittadina di Onomichi, Kiryu scoprirà la verità sulla figlia e sul nipote e sul segreto custodito dalla yakuza locale.

“Yakuza 6: The Song of Life”, sviluppato col nuovo Dragon Engine (che include un nuovo motore fisico pensato per gestire l’interazione con gli ambienti e la loro distruzione), sarà ambientato tra Kamurocho, il più grande distretto a luci rosse di Tokyo, e la più tranquilla Onomichi, con tutta la varietà di gameplay che potete aspettarvi dalla serie “Yakuza” tra combattimenti nelle strade e nei locali (migliorati anche dalla nuoa barra Extreme Heat Mode, che quando caricata permette di attivare potentissime combo), uno sguardo sulla vita notturna e criminale della grande città con minigiochi di karaoke, vecchi cabinati Sega, prostitute, locali da frequentare e… pesca subacquea (un minigioco pensato come uno sparatutto su binari) a Onomichi. “Yakuza 6: The Song of Life” includerà inoltre il doppiaggio originale giapponese e completo: tutte le linee di dialoghi del gioco, per la prima volta nella serie, sono state doppiate.

Yakuza 6 After Hours Premium Edition

“Yakuza 6: The Song of Life” uscirà inoltre in varie edizioni. Ci sarà la After Hours Premium Edition (€90, neanche un prezzo esagerato), con art book con copertina rigida, due bicchieri da bar da 280 mL con il tatuaggio del drago di Kiryu, 2 cubetti decorati a tema Heat Action per rifrigerare le bevande, 2 sottobicchieri con il logo del Clan Tojo, una confezione da collezione e il gioco completo (è triste dover precisare che nell’edizione da collezione sia effettivamente compreso il gioco). Ci saranno però anche un’edizione limitata meno lussuosa con solo “Yakuza 6: The Song of Life” e l’art book che fungerà con la sua copertina rigida anche da custodia per il disco, un’edizione standad retail (€60) e l’edizione digitale. “Yakuza 6: The Song of Life”, ultimo capitolo delle avventure di Kazuma Kiryu, arriverà sia in America sia in Europa il 20 marzo del 2018 su PlayStation 4.

Potrebbe piacerti anche