Meizu 15, il design potrebbe essere più borderless di quanto si pensasse

Dopo circa un mese di notizie poco rilevanti su Meizu 15, quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone “celebrativo” (15esimo anniversario) dell’azienda cinese torna a far parlare di sé. Sono spuntati, infatti, alcuni interessanti render che testimoniano come alla fine il design dovrebbe essere caratterizzato da una parte frontale molto più “borderless” di quanto si pensasse in un primo momento.

Le immagini le trovate in basso ma è doveroso sottolineare che dovrebbero riferirsi alla variante Plus (che sarà caratterizzata, come facile immaginare, da un display con dimensioni maggiori). Le cornici sembrano essere davvero sottilissime, anche se comunque evidenti. Resta, come da consuetudine, più spesso il bordo superiore dove troveranno posto la fotocamera anteriore, speaker e tutti i sensori del caso.

Nessuna sorpresa, invece, sul posteriore: la doppia fotocamera è piazzata in verticale, sopra quello che dovrebbe essere il sensore per le impronte digitali (probabile che il flash sia “incastrato” tra le due lenti). Ricordiamo anche che è praticamente certa la presenza a bordo di un processore “top” (un Exynos 8895 o uno Snapdragon 835 o 845), accanto a un quantitativo di memoria RAM che potrebbe oscillare tra i 6 e gli 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Qualche indiscrezione è trapelata anche sul prezzo: Meizu 15 potrebbe costare 3.599 yuan, al cambio attuale circa 460 euro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche