Il survival horror Agony è stato rinviato

Madmind Studio ha rimandato la data di lancio del suo survival horror Agony, data annunciata solo pochi mesi fa, alla fine del 2017. Agony sarebbe dovuto arrivare su PC, PS4 e Xbox One il 30 marzo 2018, ma in un nuovo aggiornamento sulla pagina della campagna Kickstarter del gioco Madmind Studio ha annunciato di aver dovuto rinviarlo.

“Siccome siete stati tutti curiosi di Agony abbiamo qualche informazione per voi. Purtroppo dobbiamo informarvi che il 30 marzo non ci sarà il lancio del gioco. Vi diremo appena possibile quale sarà la data di uscita del gioco. Perché? Perché Agony uscirà su PC, PS4 e Xbox One e ci stiamo impegnando negli ultimi passaggi per perfezionare tutto in modo che ogni giocatore, su qualsiasi piattaforma, abbia la miglior esperienza possibile. Speravamo che questo potesse esser fatto più rapidamente ma dobbiamo chiedere la vostra pazienza per assicurarvi l’esperienza che meritate al momento del lancio di Agony.”

Quindi, nessuna nuova data di uscita per Agony, ma nello stesso aggiornamento su Kickstarter c’è una buona notizia: Agony sarà localizzato in italiano già dal momento del lancio (siccome si tratta di un gioco indipendente parliamo probabilmente solo di testi tradotti, ma è già qualcosa).

Madmind è uno studio polacco composta da ex-sviluppatori di videogiochi ad alto budget come Tom Clancy’s The Division e The Witcher 3 Wild Hunt. Agony è invece un survival horror ambientato in un inferno deforme fatto di carne, sangue e ossa, grotte vive in cui il soffitto è un palato e le rocce son denti. In questo inferno io sono un’anima perduta, capace di dominare le menti dei demoni più deboli e alla ricerca della Dea Rossa, forse l’unica mia speranza di fuggire.

fonte Agony su Kickstarter
Potrebbe piacerti anche