Injustice 2 Legendary Edition raccoglie il gioco base e tutti i suoi DLC

È da oggi disponibile Injustice 2 Legendary Edition di NetherRealms, cioè l’edizione di Injustice 2 con inclusi tutti i DLC e venduta a un prezzo inferiore rispetto a quello pagato da chi ha subito comprato gioco e Season Pass. Va sempre a finire così, eh?

Injustice 2 è il Mortal Kombat della DC, cioè un picchiaduro che ha come combattenti i supereroi e i supercattivi di serie a fumetti come Batman e Superman, più qualche ospite speciale arrivato con i DLC. Injustice 2 Legendary Edition riunisce il gioco base, con campagna single-player e modalità multiplayer, tutti i suoi personaggi aggiuntivi scaricabili (Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles che vedete in apertura dell’articolo) e skin speciali provenienti dalla Injustice 2 Ultimate Edition.

Con l’arrivo della Legendary Edition Injustice 2 inoltre si aggiorna con un nuovo tutorial, un nuovo level cap e nuovi oggetti equipaggiabili. Perché, purtroppo, Injustice 2 è un picchiaduro “alla nuova maniera”, con personaggi personalizzabili e potenziabili guadagnando esperienza ed equipaggiando oggetti che possono essere trovati in loot box da acquistare anche usando valuta reale. Va detto che, nonostante questo problema, il gioco riuscì in generale a convincerci al momento della sua uscita (potete leggere qui la nostra recensione).

Injustice 2 Legendary Edition è disponibile da oggi su PlayStation 4 con supporto per PS4 Pro, Xbox One con supporto per Xbox One X e PC su Steam e Microsoft Store. Se siete interessati a Injustice 2 è questa d’ora in poi l’edizione del gioco che dovreste comprare (ah, ne esiste anche una tremenda versione free-to-play per dispositivi mobili, sempre intitolata Injustice 2, se vi interessa il genere).

Potrebbe piacerti anche