Samsung Galaxy S9, le prime offerte su eBay si avvicinano già agli 800 euro!

No, non è uno scherzo: a quattro giorni dalla presentazione ufficiale e quando mancano ancora due settimane all’arrivo sul mercato (siamo in piena fase pre-ordini) sta già calando il prezzo di Samsung Galaxy S9. Il nuovo top di gamma dell’azienda coreana costa a listino 899 euro che diventano 999 con la versione Plus.

Ebbene, su eBay sono già spuntate offerte più che interessanti e che assicurano già un discreto risparmio sull’acquisto del Samsung Galaxy S9. In particolare ci hanno colpito due inserzioni, tenendo sempre ben presente l’affidabilità dei rivenditori (vi segnaliamo solo quelli che sono esenti, o quasi, da feedback negativi).

Il primo Samsung Galaxy S9 in offerta arriva dalla Germania ed è brandizzato 1&1: è proposto a 824,90 euro a cui vanno aggiunti i 9.90 euro (totale quindi 834,80) per la spedizione internazionale effettuata tramite DHL. Insomma, subito un risparmio interessante che potrà essere sfruttato in pieno cliccando su questo link e completare l’acquisto.

Ghiottissima anche un’altra offerta che stavolta arriva dal nostro paese e, soprattutto, offre un Samsung Galaxy S9 no brand e con garanzia Italia valida per i prossimi due anni! In questo caso viene specificato anche che si tratta di un pre-ordine e che quindi il prodotto verrà spedito soltanto a partire dal 12 marzo. Cliccando qui si potrà quindi acquistare un Samsung Galaxy S9 a 845 euro (spese di spedizione comprese), con un risparmio già di 55 euro sul prezzo di listino.

Potrebbe piacerti anche