Amazon Prime e Twitch Prime regaleranno giochi gratis per PC ogni mese

Twitch Prime è la parte più interessante di Amazon Prime per i videogiocatori. Certo, la possibilità di avere spedizioni veloci e sconti esclusivi su Amazon è attraente, su Amazon Prime Video (servizio di film in streaming compreso in Amazon Prime) si trovano cose come il cortometraggio con attori in carne ed ossa che fa da introduzione al mondo di [easyazon_link identifier=”B079JKBK7Y” locale=”IT” tag=”web051-21″]Far Cry 5[/easyazon_link], ma Twitch Prime comprende cose come la possibilità di abbonarsi (gratuitamente) a un canale Twitch al mese e, soprattutto, videogiochi gratuiti per PC

Ora, per esempio, potete ottenere gratuitamente Devil May Cry dalla Devil May Cry HD Collection se avete Twitch Prime, cioè se avete Amazon Prime. I giochi vanno scaricati e installati attraverso la app per desktop di Twitch, un client non particolarmente comodo o ben fatto, ma ne vale la pena perché i giochi sinora regalati sono di ottimo livello.

Inoltre vengono spesso regalati anche contenuti in-game per videogiochi free-to-play o importanti e recenti giochi a pagamento, come oggetti per Fortnite di Epic Games o casse per Overwatch di Blizzard.

Twitch ha ora annunciato che aumenterà la quantità di giochi gratis per gli utenti Twitch Prime. Non dovremo più aspettare mesi perché arrivi un gioco gratis agli abbonati Twitch Prime (cioè, di nuovo, agli abbonati Amazon Prime) ma, a partire da oggi, questi saranno una componente principale del servizio: fino al 31 marzo potrete registrare nel vostro account Twitch Superhot, Oxenfree, Mr Shifty, Shadow Tactis e Tales from Candlekeep Tomb of Annihilation e ad aprile saranno invece regalati Tales from the Borderlands di Telltale, StemWorld Dig 2, Tokyo 42, Kingsway e Dubwars.

fonte Twitch
Potrebbe piacerti anche