Far Cry 5 ha un cortometraggio live action su Amazon Prime Video

Da oggi è disponibile su Amazon Prime, il servizio di streaming video di Amazon, un cortometraggio di trenta minuti dedicato a [easyazon_link identifier=”B071PD5QCR” locale=”IT” tag=”web051-21″]Far Cry 5[/easyazon_link], prossimo videogioco sparatutto in prima persona open-world di Ubisoft. Tra gli attori del cortometraggio ci sono Kyle Gallner (American Sniper) e Greg Bryk (A History of Violence) che riprende il ruolo che ha anche nel videogioco come principale antagonista e capo del culto religioso e para-militare Progetto dei Cancelli dell’Eden.

Il cortometraggio, inititolato Far Cry 5 Inside Eden’s Gate, racconta di un gruppo di vlogger che si avventurano nel Montana di Far Cry 5 per scoprire questo culto, è realizzato con attori in carne e ossa e in collaborazione con Asylum Entertainment (che è parte della grande casa cinematografica Legendary e non è The Asylum di Sharknado), ed è in parte girato e pensato come il tipico horror del genere mockumentary (finto documentario) reso popolare da The Blair Witch Project 18 anni fa.

Far Cry 5 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 marzo 2018. Chi ne acquisterà il Season Pass (o la Gold Edition, che comprende il Season Pass) otterrà oltre ai tre DLC progettati per il gioco la versione completa di Far Cry 3, anche su console PlayStation 4 e Xbox One in una nuova riedizione pensata per queste console (non si tratta però di un remaster).

Per vedere Far Cry 5 Inside Eden’s Gate dovete essere iscritti ad Amazon Prime Video, che è parte dell’abbonamento ad Amazon Prime (come Twitch Prime). Su Amazon Prime Video trovate anche Wildlands, documentario sul narcotraffico originariamente pensato per accompagnare Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands ma poi ripetutamente rimandato e uscito solo a inizio novembre.

Potrebbe piacerti anche