OnePlus 6 arriverà in una colorazione nuova di zecca e con ricarica rapida da record!

Continuano incessanti i rumors su OnePlus 6: la data di presentazione del futuro top di gamma dell’azienda cinese non è stata ancora ufficializzata, ma per molti i primi giorni di maggio (occhio al 2) sono i più probabili per il tanto atteso reveal.

Oggi arrivano nuove ed interessanti informazioni che vanno a completare anche quello che è il quadro dal punto di vista estetico. OnePlus 6 potrebbe infatti arrivare nel tanto rumoreggiato Coral Blue, un colore già in passato associato a OP ma che di fatto abbiamo conosciuto soprattutto su alcuni Honor. Il produttore asiatico ha diffuso un nuovo teaser con sfondo completamente blu e con ben in evidenza il futuro OnePlus 6 con profilo dello stesso colore. Il risultato sembra essere particolarmente gradevole.

Ma non è tutto. La stessa immagine, infatti, mette in risalto anche alcune specifiche tecniche, portando all’attenzione un dettaglio di cui poco si è discusso nei giorni scorsi. Si parla della dash charge 2.0, nuova versione della ricarica rapida che, stando a quanto pubblicizzato, potrebbe garantire al terminale un giorno di autonomia con appena 20 minuti di ricarica della batteria. Notevole.

Confermata, invece, la doppia fotocamera posteriore su OnePlus 6 con risoluzione da 20+16 MP, così come le due versioni di memoria RAM disponibili (6 o 8 GB) accompagnate da un massimo di 256 GB di storage interno (di tipo UFS 2.1).

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche