Samsung annuncia Galaxy NX Camera con sensore da 20,3 Megapixel

Al Samsung Premiere il colosso Coreano sta presentando una moltitudine di prodotti, fra i quali anche una nuova fotocamera con Android chiamata Galaxy NX Camera.

Si tratta, come già detto, di una fotocamera basata su Android 4.2.2 con display touchscreen da 4,8 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e processore quad-core da 1.6 GHz. La RAM è di 2 GB e sono presenti 16 GB di memoria integrata espandibili tramite micro SD. Galaxy NX Camera è ufficialmente il successore della Galaxy Camera, e monta una fotocamera da 20,3 Megapixel con lenti intercambiabili, velocità di scatto pari a 1/6000 secondi e ripresa video a 1080p a 24 o 50 fps. Ha oltre 30 modalità di scatto intelligenti ed un’interfaccia molto simile a quella del Galaxy S4.

galaxy-nx-camera

Monta una batteria da 4.360 mAh, modulo Wi-Fi e pure 4G! Troviamo preinstallate una varietà di applicazioni social come Instagram e Facebook. Il prezzo non è stato ancora annunciato, ne tanto meno la sua disponibilità, ma si pensa che possa essere messa in vendita ad un prezzo non di molto inferiore ai 1000€ con incluso un kit di lenti intercambiabili, ma ancora non c’è nulla di ufficiale a riguardo.

via

Potrebbe piacerti anche