Samsung Galaxy Note 3 si mostra in una nuova immagine

Samsung Galaxy Note 3 si mostra oggi in una nuova immagine parziale, dove è possibile notare qualche piccolo particolare del nuovo phablet.

Nella nuova foto apparsa da poche ore su Twitter, postata dall’utente @PunkPanda, si può vedere parte dello schermo del nuovo e presunto Galaxy Note 3. Stando a quanto riportato dalla fonte, la dimensione del display è da 6 pollici, e gli angoli della scocca sono curvi e ricordano vagamente le forme di Galaxy S4, ma ancor di più a quelle di Galaxy Mega. Oltre a questo, è da notare anche come la cornice del display sia veramente sottilissima.

samsung-galaxy-note-3-new

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, il nuovo phablet Coreano dovrebbe montare, oltre al display AMOLED da 6 pollici, anche una CPU Snapdragon 800 (o forse Exynos 5 Octa?) e 2 GB di RAM. La fotocamera dovrebbe avere sensore da 13 Megapixel.

La presentazione del Galaxy Note 3 potrebbe avvenire anche prima di Settembre a causa delle vendite del Galaxy S4, che sembra abbiano deluso le aspettative di Samsung. Al momento non abbiamo altre informazioni, ma presto potremo essere in grado di svelarvi nuovi dettagli sulla terza generazione di phablet Samsung!

via

Potrebbe piacerti anche