Galaxy Note 3 confermato dall’UAProf Samsung

Dal profilo user agent Samsung arrivano le prime conferme ufficiali sull’esistenza del Galaxy Note 3, la terza generazione dei tanto amati phablet dell’azienda.

Nell’UAProf è apparso un nome in codice che richiama la famiglia Note, SM-N900A, e che ci porta subito a pensare al nuovissimo Galaxy Note 3, visto che anche in passato quando emerse la prima immagine catturata con il terminale, il prodotto che aveva scattato la foto aveva la sigla SM-N900 come nome in codice. Dal profilo user agent Samsung viene confermato anche che il Note di terza generazione avrà un display full HD da 1920×1080 pixel.

image152

Galaxy Note 3 verrà annunciato presumibilmente a Settembre 2013 durante l’IFA di Berlino, ad un anno di distanza dalla presentazione del suo predecessore. Dovrebbe montare uno schermo come già detto full HD, con diagonale compresa fra i 5,7 e i 5,9 pollici e con tecnologia SuperAMOLED. Il processore sarà l’Exynos 5 Octa-core proprietario, accompagnato da 2 o 3 GB di RAM. Ci saranno anche una fotocamera principale da 13 Megapixel e Android 4.2.2 preinstallato.

Cosa vi aspettate da Samsung Galaxy Note 3?

via

Potrebbe piacerti anche