Samsung Galaxy Note 3 a confronto con Note 2, Galaxy S4, HTC One e Iphone 5

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un piccolo confronto dimensionale fra Galaxy Note 3 e Note 2. Oggi è il momento di assistere ad un altro confronto dimensionale, questa volta con il predecessore, HTC One, Galaxy S4 e Iphone 5.

Non si tratta di un confronto diretto, ma di un confronto fra le scocche anteriori che abbiamo visto ieri e dei render grafici dei prodotti suddetti. Ovviamente, però, non è ancora stato confermato ufficialmente il design del nuovo Galaxy Note 3, ma per il momento ci affidiamo a quanto visto ieri. Come potete notare dalle immagini qui sotto, la terza generazione di phablet Samsung rappresenta il dispositivo più generoso delle dimensioni, ma nonostante la notevole differenza di diagonale dello schermo con gli altri prodotti, non sembra essere troppo ingombrante.

Gaalxy-note-3-Vs-HTC-One Galaxy-note-3-vs-Galaxy-S4 Galaxy-Note-3-vs-iPhone-5-iPhone-5S

Se Samsung ha agito come ipotizziamo, e quindi ha ridotto l’area della superficie della scocca allungando leggermente il telaio, ma cercando di mantenere le stesse dimensioni di Note 2 nonostante un display maggiorato, l’esperienza di utilizzo dovrebbe rimanere pressochè invariata. Dunque non c’è molto da preoccuparsi, il Galaxy Note 3 riuscirà ancora ad entrare quasi perfettamente nelle nostre tasche.

Ci rimane solo da attendere la prossima settimana per assistere all’annuncio ufficiale. Quali sorprese ci riserverà Galaxy Note 3?

[youtube id=”gQ_l38KDo8Q” width=”620″ height=”360″]

via

Potrebbe piacerti anche