Assassin’s Creed IV (AC4): Black Flag, video mostra gli spietati pirati

Negli ultimi giorni del prossimo mese, come abbiamo visto nel nostro articolo, un rullo di tamburi sarà senza dubbio riservato ad Assassin’s Creed IV (AC4): Black Flag, nuovo lavoro di Ubisoft che porterà il giocatore a vestire i panni di un pirata, nel bel mezzo del Mar dei Caraibi. Ambientazione piratesca, dunque, quella pianificata dalla casa di sviluppo francese, la quale cerca di dare ai capitoli degli sfondi storici sempre differenti.

Abbiamo visto in passato personaggi come Leonardo Da Vinci oppure George Washington, questa volta si cambia ancora periodo: l’era d’oro dei pirati non poteva che vedere come uno tra i principali personaggi niente popò di meno che Barbanera. Saremo infatti chiamati a vestire i panni di Edward Kenway, vero e proprio discepolo del celebre pirata; naturalmente Barbanera sarà soltanto uno dei tanti personaggi storici presenti nel nuovo episodio, il quale mostra i pirati in un nuovo video che noi siamo felici di riportarvi qui di seguito.

Vi ricordiamo che AC4 uscirà il 31 ottobre su PS3, Xbox 360 e Wii U, e a fine novembre su PC e le piattaforme di prossima generazione.

VIA

Potrebbe piacerti anche