Samsung Galaxy Note 3 si mostra (assemblato) in una prima immagine

Samsung Galaxy Note 3 è ormai uno dei dispositivi più attesi dell’IFA 2013; seppure non si tratta del prodotto più innovativo, moltissimi utenti non vedono l’ora di vedere svelato il nuovo phablet Samsung. Per la gioia di questi utenti, oggi vi mostriamo una nuova immagine reale del terminale, questa volta completamente assemblato.

La foto che stiamo per mostrarvi, come già detto, mostra il Galaxy Note 3 completamente assemblato, e non solo singole parti della scocca. Un dettaglio che balza subito all’occhio è la leggerissima smussatura degli angoli che lo rendono più squadrato rispetto alla precedente generazione di Note. Nonostante questo, però, è da chiarire se il modello nell’immagine qui sotto è protetto dal classico Dummy Box, una specie di cover speciale che Samsung utilizza per camuffare il design dei suoi prodotti.

Galaxy-Note-3-1

Galaxy Note 3 verrà annunciato mercoledì 4 Agosto all’IFA di Berlino. Il nuovo prodotto del colosso Coreano arriverà con uno schermo da 5,68 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia SuperAMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 o addirittura 3 GB di RAM, fotocamera da 13 Megapixel, batteria da 3.400 mAh e Android 4.3. Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 699€ per la versione con 32 GB di memoria (standard) e 749€ per la versione con 64 GB, quindi un prezzo in linea con gli attuali smartphone top di gamma.

Restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questo smartphone, e soprattutto seguiteci la prossima settimane per scoprire quali novità verranno svelate all’IFA da Samsung e dagli altri produttori.

via

Potrebbe piacerti anche