Motorola Moto X in legno, ancora conferme

Il sempre ben informato account Twitter @evleaks accende le speranze di tutti gli appassionati interessati ad acquistare un Motorola Moto X con particolare scocca posteriore realizzata in legno. Nonostante al momento non sia ancora possibile, sembra infatti che Motorola voglia confermare l’intenzione e dare presto la possibilità ai consumatori di scegliere questo particolare modello.

Gli screenshot trapelati su Twitter confermano infatti che presto sarà possibile acquistare un nuovo Motorola Moto X scegliendo la parte posteriore in legno a un sovrapprezzo di 50 dollari: si potrà scegliere un legno teak, ebony, rosewood o bamboo. I tempi di ricezione dello smartphone dovrebbero aggirarsi attorno ai quattro giorni.

motorola moto x legno

Si ricorda che Motorola Moto X è uno smartphone disponibile attualmente soltanto negli Stati Uniti e dispone di un display di tipo AMOLED 720p da 4.7 pollici, processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz, GPU Adreno 320 e 2 GB di RAM. La memoria interna è di 16 o 32 GB non espandibile tramite schede microSD, mentre la fotocamera posteriore con tecnologia ClearPixel ha una risoluzione da 10.5 megapixel ed è in grado di catturare video Full HD a 30 frame per secondo. Presente anche un sensore frontale da 2 megapixel.

Motorola Moto X, particolarmente personalizzabile in fase di acquisto, ha un prezzo di partenza di 99 dollari. Il 13 novembre è prevista la presentazione di Motorola Moto G, la presunta versione internazionale dello smartphone.

Via

Potrebbe piacerti anche