Nuovi smartphone Oppo in arrivo la prossima settimana

La società nipponica Oppo, che a suon di smartphone è riuscita a conquistare anche il mercato europeo, la prossima settimana si accingerà a presentare due nuovi smartphone di cui fin’ora si conoscevano pochi dettagli. Al momento siamo in possesso di alcune immagini e altri dati tecnici che rendono molto interessate questi prodotti.

Oppo-R829

Dei device in questione al momento non si conoscono i nomi ma soltanto le sigle che li contraddistinguono: R829 e R827. Del primo nei giorni scorsi si è sentito molto parlare poichè oltre ad essere stata pubblicata la foto sovrastante che ne mostra il design posteriore si è a conoscenza dei dati tecnici e del prezzo di lancio. Si parla di un dispositivo con un display da 4.5″ HD (1280×720), processore Qualcomm  Snapdragon 600, 2 Gb di RAM e fotocamera da 8 mpx. I materiali potrebbero essere di tutto rispetto, con vetro posteriore e cornice in alluminio ma non sono stati ancora confermati. Quello che caratterizza maggiormente questo smartphone e che potrebbe decretare un grande successo è il prezzo: solo 249 € !

r827

Per quanto riguarda il device R827, si è in possesso dell’immagine in questione che ne ritrae il retro e mostra un design molto elegante e dai materiali di ottima scelta, ma purtroppo non si hanno ulteriori dati tecnici.

La data di lancio per entrambi i device è prevista per la prossima settimana ma in giorni differenti: il 2 dicembre vi sarà la presentazione del modello R827 e il 4 Dicembre quella del R829. Entrambi i dispositivi saranno commercializzati anche online nello store Oppo Style Europe .

Infine, ci sentiamo di poter affermare che nessuno dei device sopracitati sia il tanto discusso CyanogenMod Phone poichè le caratteristiche di entrambi gli smartphone non sono in linea con gli attuali top di gamma.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della prossima settimana e sperare in una veloce commercializzazione in vista del Natale.

Via

Potrebbe piacerti anche