Fast and Furious 7: le sorti del Film dopo la morte di Paul Walker

Siamo ancora molto scossi dalla tragica morte di Paul Walker, l’attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo di protagonista in Fast and Furious. Il suo incarico non era di certo marginale nella popolare saga cinematografica, infatti, interpretava il noto agente dell’FBI (Brian O’Conner) sin dal primo capitolo del film che uscì nelle sale cinematografiche nel 2001.

L’ultima pellicola, Fast & Furious 6, è stata proiettata al cinema nel maggio di quest’anno e non conclude ancora la saga. La Universal Pictures aveva già deciso di realizzare un settimo film e proprio in questo periodo gli attori stavano girando le scene principali, compreso Walker, ma recentemente le riprese erano state sospese per il Giorno del Ringraziamento.

Le sorti di Fast & Furious 7

Fast-Five-Film-2011

The show must go on: la produzione non si ferma, ma l’uscita del film è stata rimandata. Fast and Furious 7 sarebbe dovuto arrivare al cinema nel corso del 2014, precisamente nel mese di luglio, ma al momento il lancio è stato rimandato a a data da definirsi.

Ad ogni modo, la Universal Pictures non ha ancora capito come concludere il film in corso senza uno degli attori protagonisti, anche se le ultime indiscrezioni dichiarano che Paul Walker avesse già girato le scene principali. Il cast, tra pochi giorni, si sarebbe trasferito ad Abu Dhabi per altre riprese, ma l’intera produzione è stata al momento bloccata.

La casa produttrice dovrà cercare una spiegazione plausibile per eliminare uno dei principali personaggi del film e solo successivamente le riprese potranno riprendere.

Potrebbe piacerti anche